Giocare a Potenza

Le notti di Potenza non ti annoieranno. Tra i vari divertimenti e intrattenimenti offerti, anche il gioco d'azzardo ha un ruolo importante. Molti casino si trovano nei pressi del centro storico, garantendo un'ambientazione ideale per una notte molto speciale.

Una Potenza d’azzardo

Per passare una serata emozionante, sappi che a Potenza, come a Las Vegas, puoi trattenere il fiato davanti alle più moderne Slot Machines - tutte di ultima generazione, molte 3d a diversi rulli – però spesso localizzate anche in palazzi di grande fascino. In via del Gallitello, ad esempio, puoi trovare il Win Better, una sala giochi ubicata al piano terra del Palazzo Pomarico, nella quale potrai divertirti, tentare la sorte e, se è la tua serata, sentire il suono di una cascata di monete. Tenta la sorte anche con le innovatrici videolottery e prenditi un drink nella vasta e confortevole zona di divertimento. Potrai anche assistere alle migliori partite del campionato di calcio, in diretta, su megaschermo. Sarà un'ottima occasione per vivere l'emozione del Jackpot! Inoltre nei locali climatizzati del Win Better, si trova una zona fumatori, e questa è l'unica sala giochi a disporre di impianti di aspirazione che consentono di fumare all'interno delle norme vigenti.

Tra Rete e Piazze

Se vuoi passare una serata piacevole senza uscire dall’albergo, accendi il computer e collegato a uno dei tanti casinò italiani con licenza AAMS. Per esempio, puoi divertirti con la slot machine book of ra, offerta sul sito slotmachinegratis.com.

Se, invece, vuoi provare una vera pizza italiana e vedere una dinamica e frizzante cittadina nelle vicinanze di Potenza, passa un pomeriggio a Matera. Alla sera potrai fermarti al New Slot Cafè, qui, ascoltando buona musica, mangiando una squisita pizza, potrai provare l'emozione del gioco. Lungo la S. S. 407 Basentana, nei pressi dell'Autogrill di Potenza, si trova un'altra sede del Win Better. Questa posizione ti consente di passare un'ora di svago tra una tappa e l'altra dei tuoi peregrinaggi alla scoperta delle meraviglie d'Italia.